News

Tutte le ultime notizie, la rassegna stampa, le informazioni e i comunicati stampa.

Opera on Ice premiato con l'Oscar del Cinema e della Tv sportiva 2015

Exsport Movies & Tv 2015 – 33rd Milano International FICTS Fest

premiazione-exsport-opera-on-ice-2015

Siamo orgogliosi di comunicarvi che lo spettacolo Opera on Ice (versione cinema, proiettato in più di 30 paesi nel mondo) ha partecipato all' “Exsport Movies & Tv 2015 – 33rd Milano International FICTS Fest”, Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Comunicazione e della Cultura Sportiva ottenendo, domenica 1 novembre presso il Palazzo della Regione Lombardia, il prestigioso premio "Oscar del Cinema e della Tv sportiva 2015".

"La Gazzetta dello sport" del 2 novembre 2015

15
Ott

Intimissimi on ice 2015 - Photogallery

Intimissimi on ice 2015

Con la partecipazione straordinaria di ELLIE GOULDING

cover-intimissimi-2015-web

Dopo il grande successo delle 4 passate edizioni dello Spettacolo sul ghiaccio UNICO nel suo genere, la Società Opera on Ice assieme alla Società Balich Worldwide Shows e per conto di Intimissimi, brand del Gruppo Calzedonia, co-produrrà anche quest'anno Intimissimi On Ice, il grandioso spettacolo dal vivo dove musica lirica e pop, moda ed eleganza, si incontrano con il pattinaggio su ghiaccio: un viaggio emozionale in due atti e sette scene, con i migliori campioni del pattinaggio internazionale, tra cui gli Olimpionici Carolina Kostner e Stephane Lambiel, con costumi realizzati da Patricia Field e la partecipazione straordinaria di una delle pop star più famose del mondo.

Uno show sensuale e spettacolare, che stimola i nostri desideri più reconditi all’interno della suggestiva cornice dell’Arena di Verona il 9 e 10 ottobre.

La scenografia è ispirata alle trasparenze, i forti contrasti tra luci e ombre mettono in risalto sia gli aspetti misteriosi della seduzione che lo splendore e la purezza del pattinaggio artistico al massimo livello mondiale, accompagnati da  performance musicali adrenaliniche, in sintesi un inno alla femminilità.

02
Ott

Intimissimi on ice OPERAPOP

20 e 21 settembre: il grande successo all’Arena di Verona.

Un tripudio di applausi con tanto di standing ovation al fantastico CAST per la rinnovata, spettacolare e coinvolgente versione pop dello show che ha prima ghiacciato e poi infiammato l’Arena di Verona, sulle note di una colonna sonora ardita e coinvolgente.


Intimissimi on ice OPERAPOP nasce dal successo di tre edizioni passate di “Opera on ice”, tra i più rinomati Galà su ghiaccio ideato e prodotto da Giulia Mancini con la Società Opera on Ice.

Spettacolare, romantico, passionale e coinvolgente. Un nuovo modo di intendere la lirica, la musica pop, il pattinaggio artistico su ghiaccio.
È stata una fusione altamente spettacolare di stili e talenti con la direzione artistica di Marco Balich, messa in scena per la prima volta all’Arena di Verona, sabato 20 e domenica 21 settembre.
Un cast di grandi campioni, mondiali ed europei, che si sono esibiti, alcuni insieme per la prima volta, in acrobazie mozzafiato e volteggi eleganti sulle note delle più famose arie liriche (tra cui l’Inverno di Vivaldi, Fortunae Plango Vulnera dai Carmina Burana, Va Pensiero dal Nabucco di Verdi, Nessun dorma di Puccini) reinterpretati in chiave sinfonica e dei più amati brani pop (Viva la vida dei Coldplay, Burn di Hellie Goulding) e con un’inedita interpretazione lirica sulle note di Diamonds are a girl’s best friends di Sara Hershkowitz.
Per chiudere con un coinvolgente defile finale di tutto il cast sulle note del brano colonna sonora del Grande Gatsby “A little party never killed nobody”.
 
Domenica Carolina Kostner, visto il calore con cui l'ha accolta il pubblico sabato sera all'Arena, ha deciso di ringraziare il pubblico con una eccezionale sorpresa: un tributo alla sua medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Sochi, con l'Interpretazione dell'Ave Maria, ritenuto a livello internazionale una delle sue migliori interpretazioni.


GRAZIE al FANTASTICO Cast di Intimissimi on Ice OPERAPOP

Carolina Kostner, Stéphane Lambiel, Anna Cappellini, Luca Lanotte, Qing Pang, JianTong,
Myriam Lauenberger, Robin Szolkowy, Dmitry Sukhanov, Fiona Zaldua

ICE CORPS:
Ondrej Hotarek, Filippo Ambrosini, Matteo Guarise, Kim Lucine, Jeffrey Buttle, Karel Zelenka,
Paolo Bacchini

HOT SHIVERS:
A. Alemanno, C. Ferrario, S. Serpente, C. Arienti, L. Coppi, I. Bressani, G. Guasconi, G. Gandini,
E. Grandis, F. Labate, E. Caporali, C. D'Agrumo, C. Bosotti, A. Stella, C. Brivio, A. Guagliardi, A. Recalcati


COREOGRAFIE:
Nathan Clarke, Jeffrey Buttle, Andrea Gilardi

OPERA ON ICE

President: Giulia Mancini
Production Managment: Danilo Mancini
Production Management: Giuseppe Sorcinelli
Ice Cast Management: Daniela Mancini
Technical Consultant: Paolo De Biasi
Management Assistant: Claudio Fabris
Cast Coordinator: Christine Karadar
Cast Coordinator: Katharina Nemec
Skates Sharpener: Gianluigi Galizzi
Physiotherapists: Giuseppe Ferrari e Fabio Fanton
Ice Rink: Ice Fantasy Guenther Albert
Consultant: A.C. ProductionMichele Calì
Service e Box Office: Eventi Srl

Con il Patrocinio di:
Comune di Verona – Sindaco Flavio Tosi
Fondazione Arena di Verona – Sovrintendente Francesco Girondini

Fornitori Ufficiali:
L’OREAL Professionnel - HAIR STYLIST: Franco Curletto
REVLON - MAKE-UP ARTIST: Monica Robustelli

23
Feb

Io, Carolina e la svolta

Intervista alla coreografa Nichol

pdfLa Repubblica

03
Gen

Opera on Ice fa il bis su La5 e Mediaset Extra

Dopo il successo ottenuto nel pomeriggio di Natale su Canale 5, Opera on Ice verrà riproposto su La5, il 3 gennaio 2014, alle ore 21.10, e su Mediaset Extra il 4 gennaio, alle ore 24 circa.

pdfScarica il comunicato stampa completo

22
Nov

Natale sul ghiaccio

Il 25 dicembre, alle ore 17.10, su Canale 5 "Opera on Ice" 2013

Per il giorno di Natale, alle ore 17.10, Canale 5 regala ai suoi telespettatori "Opera on Ice", lo spettacolo che, dalla suggestiva cornice dell'Arena di Verona, coniuga la magia del pattinaggio sul ghiaccio con le immortali arie dell'opera lirica.
Questa la formula vincente dello spettacolo condotto dal direttore di "Chi", Alfonso Signorini e da Costanza Calabrese, volto del Tg5.

Davanti ai 12.000 spettatori dell'Arena, si esibiranno i più grandi pattinatori del mondo con i talenti emergenti della lirica, accompagnati dai 200 elementi del Coro e Orchestra della Fondazione Arena di Verona. Riascolteremo alcune delle arie tratte dalle più note opere liriche, tra le quali Carmen, Aida, Madama Butterfly, Turandot, Romeo et Juliette, Carmina Burana, Tosca, La Gioconda, Nabucco, La Traviata e Norma.

pdfScarica il comunicato stampa

04
Ott

Nota stampa

La patria del pattinaggio su ghiaccio copia il format di Opera on Ice

Gli organizzatori di Opera on Ice denunciano la violazione di copyright da parte della società che gestisce l'evento Опера на льду - in italiano Opera on Ice - in programma oggi nella città russa di San Pietroburgo.

pdfScarica la nota stampa completa 

02
Ott

OPERA ON ICE INCANTA ANCORA VERONA ED È PRONTO A SBARCARE OLTRE I CONFINI NAZIONALI

Dopo il terzo sold out in tre stagioni gli organizzatori valutano alcune proposte internazionali

Verona, 2 ottobre 2013 - “Tanto lavoro, tanta fatica, qualche difficoltà ma la soddisfazione, la gioia e la magia di questa sera non ha paragoni. Grazie e complimenti”. Con queste parole la campionessa Carolina Kostner madrina di Opera on Ice, ha ringraziato a nome di tutto il cast gli organizzatori dello spettacolo che ha incassato ancora una volta unanimi consensi di pubblico e critica. Quest’anno lo show si è rivelato ancor più emozionante, grazie ad alcune novità particolarmente apprezzate dagli spettatori. Oltre alle scelte dei costumi di scena (ben 15 cambi) e al cast di altissimo livello, la platea ha applaudito a lungo il tributo a Pavarotti in “Nessun dorma” interpretato da tutti gli atleti che andranno a Sochi 2014.

pdfScarica il comunicato stampa completo

 
28
Set

SOLD OUT PER LA TERZA EDIZIONE DI OPERA ON ICE

Il pubblico premia ancora una volta il pattinaggio su ghiaccio e la musica lirica

Verona, 28 settembre 2013 – Gran finale per l'edizione 2013 di Opera on Ice, lo spettacolo che mette insieme la musica lirica e il pattinaggio artistico su ghiaccio. Anche quest'anno l'Arena di Verona ha registrato il tutto esaurito. I 12.000 spettatori del teatro lirico all'aperto più grande del mondo hanno accompagnato con grandi applausi ogni esibizione del cast internazionale. Acrobazie, salti e volteggi per oltre 3 ore di spettacolo con tanti bis e standing ovation.

L'obiettivo di Opera on Ice è stato quindi raggiunto anche questa volta: avvicinare soprattutto il mondo dei giovani alla musica lirica. Le code agli arcovoli per acquistare gli ultimi biglietti rimasti testimonia che questa forma d'arte, abbinata all'eleganza del pattinaggio su ghiaccio, richiama persone di ogni fascia di età.

pdfScarica il comunicato stampa completo

 

Rassegna stampa

Servizio TG Regionale Veneto (video)
Servizio TG Verona (video)

pdfAlexandra di Hannover farfalla sul ghiaccio - Diva e Donna
pdfVolteggi con la campionessa - Novella 2000
pdfPrincipessa sul ghiaccio con la Kostner - Gente
pdfAlexandra di Hannover star per una notte con la Kostner - CHI
pdfOpera on Ice incanta ancora Verona ed è pronto a sbarcare oltre i confini nazionali - Il Sole 24 ore
pdfLa leggerezza di Carolina. Opera on Ice incanta l'Arena - Corriere di Verona
pdfIn Arena brillano le stelle del ghiaccio - L'Arena
pdfOpera on Ice, che show a Verona - La Gazzetta dello Sport

25
Set

Costumi di scena come opere d’arte, sospesi tra passato e presente

Comunicato stampa

Ultimi preparativi per Opera on Ice, lo spettacolo che mette insieme la musica lirica e il pattinaggio artistico su ghiaccio. In programma il
28 settembre all'Arena di Verona, il più grande teatro lirico all'aperto del mondo, l'evento vede protagonisti i più celebrati campioni mondiali della disciplina, che interpretano le arie più famose delle opere liriche, eseguite dall'Orchestra e dal Coro dell'Arena di Verona, e da cantanti lirici di fama internazionale.

pdfScarica il comunicato stampa completo

Bozzetti costumi di scena

 
Bozzetto AIDA
Aida
Bozzetto CARMEN
Carmen
Bozzetto DANZA-DELLE-ORE-thumb
La danza delle ore
05
Set

Kostner, emozioni senza fine

Intervista a Carolina Kostner su La Gazzetta dello Sport

pdfScarica l'articolo in formato pdf

04
Set

Kostner: “Nessun dorma, il nostro tributo a Pavarotti”

In collaborazione con la Fondazione Pavarotti gli atleti olimpici di Opera on Ice interpreteranno il celebre brano della Turandot

Fervono gli ultimi preparativi in vista dello spettacolo del 28 settembre all’Arena di Verona, per la terza edizione di Opera on Ice. A meno di un mese dall’evento, è facile prevedere ancora una volta il “tutto esaurito”.
La novità delle ultime ore è annunciata dalla madrina dell’evento, Carolina Kostner: “Faremo un grande omaggio a Luciano Pavarotti, con un brano che il maestro ha interpretato anche in occasione dei Giochi Olimpici di Torino 2006, quando ho avuto
l’onore di rappresentare l’Italia da portabandiera. Tutti gli atleti del cast che parteciperanno a Sochi 2014, in collaborazione con la Fondazione creata da Nicoletta Mantovani, interpreteranno “Nessun dorma”, accompagnando la voce unica del compianto maestro.
Sarà un momento emozionante per tutti e un modo per raccogliere il saluto della Fondazione Pavarotti in vista delle prossime Olimpiadi”.

pdfScarica il comunicato completo in formato pdf

27
Ago

Il tenore Vittorio Grigolo nel cast degli interpreti internazionali

A meno di un mese dal grande evento, la macchina organizzativa di Opera on Ice completa il cast che interpreterà le arie delle opere della stagione lirica dell’Arena di Verona. Accanto a Carolina Kostner, protagonista assoluta e madrina dell'evento, ci sarà anche un artista di eccezione, autentico modello per i giovani cantanti lirici presenti all'evento: Vittorio Grigolo. Giovane tenore, nato 36 anni fa ad Arezzo ma romano di adozione, Grigolo ha debuttato alla Scala a soli 23 anni. Si è già esibito nei principali teatri lirici, con direttori come Chailly, Maazel, Mehta, Muti, Oren, Pappano, in un repertorio di alto livello che include Mozart, Donizetti, Verdi, Puccini, Gounod, Massenet, Offenbach, Bernstein e le composizioni sacre di Rossini. Vittorio Grigolo ha scelto Opera On Ice per presentare in anteprima mondiale un estratto dal nuovo album “Ave Maria”, in uscita ad ottobre 2013 e distribuito da Sony Music. Per il pubblico dell'Arena, oltre alle parti nella “Tosca”, la “Traviata” e “Rigoletto”, Grigolo canterà la celeberrima “Ave Maria” di Schubert, interpretata dal principe delle trottole Stéphane Lambiel.

pdfScarica il comunicato stampa completo in formato pdf

22
Ago

Opera on Ice diventa un gelato

Per celebrare i campioni del pattinaggio, Opera On Ice diventa anche un fresco gelato da bere, il Gran Crema Topping pistaccchio e panna montata. Opera on Ice, “il dessert dei campioni” si può gustare dal 18 agosto al 28 settembre nei 50 Autogrill più frequentati in Italia, nelle tratte Venezia-Trieste, Torino-Venezia, Milano-Bologna, Bologna-Padova, Verona-Bolzano.

21
Ago

"La vera vacanza è... oziare"

Articolo di Carolina Kostner su Chi

pdfScarica articolo in formato pdf

20
Ago

Carolina: "La vita è come un pendolo"

Intervista a Carolina Kostner su Intimità

pdfScarica articolo in formato pdf

19
Ago

Prima l'Arena poi le Olimpiadi

Intervista a Carolina Kostner su Il Mattino

pdfScarica articolo in formato pdf

14
Ago

Le mie mille e una notte

Intervista a Carolina Kostner su Panorama

pdfScarica articolo in formato pdf

26
Lug

Carolina: "Il futuro è rosa"

Intervista a Carolina Kostner su Il Resto del Carlino

pdfScarica articolo in formato pdf

Rassegna stampa: Corriere del Veneto, L'Arena

25
Lug

Opera on ice 2013: con Evgeni Plushenko cast al completo

Verona, 25 luglio 2013. Ci sarà anche lo Zar Evgeni Plushenko sul ghiaccio dell'Arena di Verona il 28 settembre. La terza edizione di Opera on Ice prende forma e, nella stagione dei Giochi Olimpici di Sochi, mette in vetrina tutti i protagonisti del pattinaggio artistico su ghiaccio. Anche quest'anno, i campioni si esibiranno sulle note delle arie più famose della musica lirica, interpretate dall'Orchestra e dal Coro dell'Arena di Verona. Uno spettacolo unico al mondo, un vero e proprio tributo alla musica per eccellenza, nello scenario suggestivo del più grande teatro lirico all'aperto del mondo.

pdfScarica il comunicato stampa in formato pdf

01
Lug

Bellezze d'Italia

Intervista a Carolina Kostner

pdfScarica articolo in formato pdf

26
Giu

Interviste radio a Carolina Kostner

Radio NBC - 26/06/2013


Alfonso Signorini Show - RadioMonteCarlo - 21/06/2013


Intervista su RTL 102.5 - 21/06/2013

21
Giu

Comunicato stampa

Opera on Ice 2013 - La lirica volteggia sui pattini

Milano 21 giugno 2013. Dopo il tutto esaurito all'Arena e il successo televisivo di Natale, tornano i campioni del pattinaggio artistico sul ghiaccio e le loro performance, accompagnate dalle arie liriche più famose, interpretate da artisti di fama mondiale.
Si alza il sipario sulla terza edizione di Opera On Ice, in programma il prossimo 28 settembre nello scenario suggestivo dell'Arena di Verona, il più grande teatro lirico all'aperto del mondo.

pdfScarica il comunicato stampa completo in formato pdf

Leggi il comunicato stampa completo

21
Mag

Carolina Kostner su RTL

Carolina Kostner ospite negli studi di RTL

Intervistata da W l'Italia

Vedi il videoVai alla pagina di RTL

07
Gen

Lavori in corso per Opera on Ice 2013

Prosegue la prevendita dell’edizione 2013 in programma il 28 settembre

Grande successo di pubblico su Canale 5 per lo show che si riconferma l’evento televisivo sul ghiaccio dell’anno

Grande successo di pubblico e ottimo share per lo spettacolo Opera on ice 2012 andato in onda il pomeriggio di Natale su Canale 5 e in replica durante le festività. Anche questa volta lo spettacolo è stato l’evento televisivo sul ghiaccio dell’anno. Tanti i telespettatori che hanno trascorso il 25 dicembre godendosi in tv l’atmosfera suggestiva dell’Arena di Verona per l’esibizione di Carolina Kostner, Stéphane Lambiel, Evgeni Plushenko e gli altri campioni del ghiaccio.

pdfScarica il comunicato stampa completo

Leggi il comunicato stampa completo

10
Dic

Natale all’insegna di Opera on Ice

Il 25 dicembre, alle ore 17.10, su Canale 5, in onda lo spettacolo 2012

Dal 15 dicembre la speciale prevendita natalizia dell'edizione 2013
(Arena di Verona - 28 settembre)

Già pronta la data dell’edizione 2013: i campioni del pattinaggio sul ghiaccio mondiale torneranno ad esibirsi all’Arena di Verona il prossimo 28 settembre, interpretando le arie più famose dell’opera lirica.
Sull’esperienza delle due precedenti edizioni e in considerazione dell’elevata richiesta di biglietti, gli organizzatori hanno deciso di anticipare al periodo natalizio la prevendita della terza edizione che si svolgerà il prossimo 28 settembre all’Arena di Verona. Da sabato 15 dicembre, attraverso il portale di ticketone (www.ticketone.it) sarà possibile acquistare i biglietti di Opera on Ice 2013, un regalo natalizio per tutti gli appassionati di pattinaggio e musica.
I biglietti saranno in offerta promozionale fino al 15 gennaio 2013.

Il forte legame tra il pattinaggio su ghiaccio e il Natale sarà suggellato dalla messa in onda televisiva di Opera on Ice 2012, spettacolo per tutta la famiglia. Martedì 25 dicembre, alle 17.10, Alfonso Signorini e Costanza Calabrese racconteranno, su Canale 5, le magie di Carolina Kostner, Evgeni Plushenko, Shizuka Arakawa, Stéphane Lambiel e le altre stelle del pattinaggio internazionale.

pdfScarica il comunicato stampa completo

Opera on Ice 2013

26
Set

COMUNICATO STAMPA

Applausi, bis e standing ovation per Opera on Ice

Tra il pubblico anche tanti vip e autorità

Verona, 26 settembre 2012. La magia di Opera on Ice si è ripetuta anche quest'anno e l'Arena di Verona sabato sera ha fatto registrare il tutto esaurito. I 12.000 spettatori hanno assistito alle esibizioni sul ghiaccio dei grandi campioni che hanno incantato il pubblico concedendo ben 3 bis.

Le tante persone in coda agli ingressi fin dalle prime del pomeriggio, cosa che non accadeva dai tempi d'oro della lirica in Arena, testimoniano che l'obiettivo di Opera on Ice di avvicinare i giovani all'opera tramite il pattinaggio è stato pienamente raggiunto.

pdfScarica il comunicato stampa completo

Leggi il comunicato stampa

19
Set

Conferenza stampa

All’Arena di Verona la magia di Opera on Ice 2012

Sabato 22 settembre ore 20.30

Verona, 19 settembre 2012. Tutto pronto per la seconda edizione di Opera on Ice. I campioni del ghiaccio scaldano i muscoli in vista del grande evento di musica e pattinaggio artistico, in cartellone sabato 22 all’Arena di Verona (inizio alle ore 20.30).
Uno spettacolo straordinario – sottolinea il sindaco di Verona Flavio Tosi – che nuovamente unirà la vocazione lirica dell’Arena all’esibizione sul ghiaccio di campioni di livello internazionale. Dopo il successo dello scorso anno, sono certo che questa serata unica dal punto di vista artistico e sportivo saprà incantare nuovamente l’anfiteatro scaligero”.

pdfScarica il comunicato stampa OPERA ON ICE

pdfScarica il comunicato stampa PLAYLIFE

pdfScarica il comunicato stampa GRANA PADANO

pdfScarica il comunicato stampa UNIPOL

pdfScarica il comunicato stampa RTL

pdfScarica il comunicato stampa DB ÖBB

pdfScarica la presentazione SCALDÌ

pdfScarica il comunicato stampa IL COSTUME

pdfScarica il comunicato stampa FONDAZIONE ARENA DI VERONA

pdfScarica il comunicato stampa FESTIVAL DELL'ARENA DI VERONA

pdfScarica il comunicato stampa ASSOCIAZIONE "UN CUORE UN MONDO PADOVA ONLUS"

pdfScarica il progetto di ricerca dell'ASSOCIAZIONE "UN CUORE UN MONDO PADOVA ONLUS" sostenuto da "Opera on ice"


Bozzetti costumi di scena realizzati da "Il Costume"

17
Set

Conferenza stampa

Musica, canto e pattinaggio artistico in uno spettacolo unico all'Arena di Verona

Parteciperanno: Carolina Kostner, Stephane Lambiel e il Sindaco di Verona Flavio Tosi

 
TEATRO STABILE DI VERONA
Piazza Viviani, 10 - Verona, 19 settembre 2012

Le arie delle più belle opere liriche, interpretate dai campioni di pattinaggio su ghiaccio sono gli ingredienti di Opera on Ice 2012 in programma all'Arena di Verona il 22 settembre.

Dopo il successo del 2011, lo spettacolo si rinnova con alcune grandi novità.

Nell'edizione di quest'anno saranno interpretate le arie più famose delle opere liriche. Alcune di queste fanno parte del programma dell'Arena di Verona della stagione 2013, come ad esempio Aida, Nabucco, La Traviata, Barbiere di Siviglia, Carmen, Rigoletto e Romeo e Giulietta.

Leggi il comunicato stampa

20
Ago

Opera on Ice 2012

Arte e bellezza sul ghiaccio in un unico grande evento

Per la prima volta il duetto Kostner – Lambiel sulle note di Romeo e Giulietta


Bolzano, 20 agosto 2012 - Il pattinaggio su ghiaccio, la forma più artistica dello sport, si fonde con le migliori espressioni della musica e del canto. Il tutto concentrato in un solo spettacolo, in programma il 22 settembre 2012, nel più grande teatro lirico all'aperto del mondo, l’Arena di Verona: in tre parole “Opera on Ice”.

Leggi il comunicato stampa

14
Apr

Il Sindaco di Verona consegna le chiavi della città a Carolina

Flavio Tosi Sindaco di Verona ha consegnato a Palazzo Barbieri, sede del Municipio Scaligero, le CHIAVI della CITTA' di Verona alla neo campionessa mondiale di pattinaggio Carolina Kostner.

L’importante premio è stato riconosciuto a Carolina in quanto madrina e interprete principale dello spettacolo Opera on Ice che sta promuovendo Verona, l’Arena e la sua prestigiosa stagione lirica in tutto il mondo anche tramite il cinema dove lo spettacolo sarà proiettato da aprile a giugno in oltre 40 paesi nel mondo.

Carolina ha ringraziato il Sindaco, il Sovrintendente Francesco Girondini e tutti i cittadini di Verona “Sono onorata e orgogliosa di questo importante riconoscimento e spero di esserne sempre all’altezza. La Città di Verona e l’Arena mi hanno portato tanta gioia e “fortuna”. Dopo lo spettacolo Opera on Ice è iniziata la fantastica stagione agonistica”.

Medaglia d’oro nella Coppa del Mondo, Medaglia d’oro ai Campionati Europei, Medaglia d’oro ai Campionati Mondiali- è prima nel ranking mondiale.

12
Apr

In esclusiva per The Space Cinema l’anteprima di “Opera on Ice”

Star dello sport e Vip sfilano sul primo "Ice Carpet" del mondo

Giovedì 12 aprile alle 21.00 al The Space Odeon di Milano

Madrina dell'evento: la campionessa del Mondo di pattinaggio Carolina Kostner

Un'anteprima esclusiva come non si era mai vista: un "Ice Carpet", una "passerella di ghiaccio" su cui hanno sfilato - indossando pattini - campioni del panorama del pattinaggio artistico su ghiaccio e divertiti vip, ospiti del grande evento. Un nuovo modo di andare al cinema... pattinando!.

L'evento sarà programmato per il pubblico di tutte le sale del circuito il 19 aprile, all'interno del nuovo palinsesto The Space Extra.
Acquista il tuo biglietto su www.thespacecinema.it, chiamando l' 892111 oppure direttamente alla biglietteria del tuo cinema.

pdfComunicato stampa #1Comunicato stampa #2